home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Pinscher e dobermann con croste che sanguinano FOTO POSTATE - Discussione n 96765 - PermaLink
   Pinscher e dobermann con croste che sanguinano FOTO POSTATE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
prvolass

Registrato dal: 18-11-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-11-2016 alle ore 12:54   
Ho portato i cani in campagna la mattina la sera sono rientrato ed il pinscher si presentava con con delle bruciatura su tutto il corpo ed in modo particolare sul musetto mentre il doberman solo una sul muso e sull'occhio non so cosa sia successo c'è qualkuno che sia capitata la stessa cosa? Adesso a distanza di due giorni il cane si presenta così mi dicono che forse sia finito nell'ortica può essere?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-11-2016 alle ore 14:39   
posta foto


cv staff


0 
 Profilo
prvolass

Registrato dal: 18-11-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 19-11-2016 alle ore 07:17   


18-11-2016 alle ore 12:54, prvolass wrote:
Ho portato i cani in campagna la mattina la sera sono rientrato ed il pinscher si presentava con con delle bruciatura su tutto il corpo ed in modo particolare sul musetto mentre il doberman solo una sul muso e sull'occhio non so cosa sia successo c'è qualkuno che sia capitata la stessa cosa? Adesso a distanza di due giorni il cane si presenta così mi dicono che forse sia finito nell'ortica può essere?




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 19-11-2016 09:18 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 22-11-2016 alle ore 16:58   
potrebbe essere micosi, potrebbe essere una forma di rogna...ma vai dal veterinario e SUBITO.
quelle che tu chiami bruciature sono lesioni crostose, vanno analizzate per capirne la causa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.455 Secondi